Pizzeria

Pizza senza glutine a Cingoli

La Pineta è anche pizzeria. Nell'ambiente informale, accogliente e familiare che contraddistingue da sempre la struttura ricettiva è possibile gustare deliziose pizze preparate secondo un'antica ricetta di famiglia e cotte nel forno a pietra refrattaria. Agli ospiti e avventori si offre un'ampia scelta di pizze garantendo sempre la genuinità dei prodotti e degli ingredienti usati, acquistati localmente da fornitori selezionati. Le pizze sono disponibili anche da asporto, compresa la pizza senza glutine per celiaci.
Gli orari di apertura sono dalle 12:00 alle 14:00 a pranzo e dalle 19:00 alle 22:00 a cena, mentre il mercoledì è il giorno di chiusura del ristorante.
Prenota ora

Una vasta scelta di impasti e gusti 

La Pizzeria La Pineta offre ai suoi ospiti la possibilità di degustare fragranti pizze preparate senza lievito, secondo un segreto di famiglia ben custodito che le rende particolarmente croccanti e digeribili. Le farine utilizzate sono tutte biologiche e i commensali possono scegliere tra differenti tipi: farina classica 00, integrale, con cereali, d'orzo, di miglio, di farro, di pisello e soia. Le farine vengono utilizzate da sole o miscelate. Per i celiaci viene inoltre offerta una gustosa pizza senza glutine.

Sono disponibili più di 100 gusti differenti di pizza, dalle più tradizionali come la margherita, la capricciosa, la romana e la marinara sino alle pizze speciali come quella con mozzarella di bufala, prosciutto crudo, pomodori e aceto balsamico o la pizza con olio extravergine di Mignola della zona di Cingoli, mozzarella, guanciale e rucola. Per accompagnare al meglio le nostre pizze offriamo un'ampia scelta di birre artigianali.
Chiama il +39 0733 602547 e prenota un tavolo
Share by: