Ristorante

Il luogo giusto per gustare la cucina tipica marchigiana a Cingoli

Il Ristorante Pizzeria La Pineta propone agli ospiti il meglio della cucina tipica marchigiana e alcuni piatti della tradizione italiana. Tutti i piatti sono preparati esclusivamente con prodotti a km 0, acquistati da fornitori locali selezionati. Il menù segue la stagionalità degli ingredienti, così da offrire solo piatti genuini e saporiti e può quindi variare giornalmente. Inoltre per i lavoratori che scelgono La Pineta per le proprie pause pranzo offriamo un menù fisso con primo a scelta tra 3 piatti, un secondo o un contorno. Su prenotazione, è possibile gustare i piatti della cucina tipica marchigiana anche da asporto.
Prenota ora

Il menù della casa

I piatti proposti dal ristorante sono quelli della cucina tipica marchigiana e sono per lo più a base di carne, mentre per quelli di pesce bisogna farne specifica richiesta. Nel menù è possibile trovare i ravioli al tartufo, le tagliatelle al ragù, i tortelloni, le lasagne, le vincisgrassi (lasagna della cucina tipica marchiana, condita con ragù marchigiano realizzato con un misto di carne e pomodoro), formaggi e salumi locali, cicoria campagnola, crescia, frittate con asparagi, bruschette con pane fatto in casa, carne grigliata tra cui la scottona marchigiana, la grigliata mista di pollo e maiale, entrecote, filetti, quaglie con il guanciale e salvia, tanta verdura grigliata o ripassata in padella. Il ristorante propone anche una cucina per celiaci, vegani e vegetariani. Tutti i piatti della cucina tipica marchigiana e della cucina italiana sono accompagnati da vini pregiati quali il Verdicchio dei Castelli di Vieti, Rosso Conero, Rosso Piceno, Pecorino, Passerina, Boire Rosso. Viene inoltre offerta un'ampia selezione di birre artigianali doppio malto, ambrate, rosse, chiare. 
Gli orari di apertura sono dalle 12:00 alle 14:00 per il pranzo e dalle 19:00 alle 22:00 per la cena. Il mercoledì il ristorante rimane chiuso.
Prenota ora un tavolo e gusta la cucina tipica marchigiana
Share by: